AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI GESTIONE DEL PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM 2019

DETERMINAZIONE A CONTRARRE (ART. 192 DEL D.LGS 267/2000; ART.32 CO.2 DEL D.LGS 50/2016) – AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI GESTIONE DEL PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM 2019 – PERIODO: DAL 01-01-2020 AL 30-06-2022” MEDIANTE AVVISO ESPLORATIVO E RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)

’Ambito Territoriale Sociale di Venafro intende effettuare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori iscritti al bando Mepa “Servizi sociali” per affidare l’esecuzione dei “SERVIZI DI GESTIONE DEL PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM 2019 – PERIODO: DAL 01-01-2020 AL 30-06-2022”.
Il suddetto servizio è finalizzato all’affidamento dei servizi di gestione del Progetto “Home Care Premium 2019” (di seguito denominato “HCP 2019”) con riferimento agli utenti residenti nell’ambito territoriale dell’ATS di Venafro con il Comune di Venafro in qualità di capofila.
Tale servizio è da erogare nell’ Ambito Territoriale Sociale di Venafro per lo svolgimento di attività di supporto alle azioni previste nel Progetto HCP 2019 in relazione alle specifiche competenze dell’Ufficio di Piano. Le caratteristiche proprie delle funzioni assegnate all’Ufficio di Piano rendono, infatti, necessaria l’acquisizione di figure professionali qualificate da impiegare prevalentemente nell’attività di gestione, case management e rendicontazione.
Per tutte le attività sopra non specificate si rinvia all’Avviso di adesione al progetto HCP 2019 emanato dall’INPS.
L’importo previsto per l’esecuzione dei servizi di gestione del Progetto HCP 2019 di cui sopra, tenendo conto degli utenti beneficiari in graduatoria, risulta essere pari ad Euro 105.000,00 (IVA inclusa) per la durata di 30 mesi (dal 01-01-2020 al 30-06-2022).
Sono ammessi a partecipare alla gara, purché in possesso dei requisiti richiesti dalla presente procedura, tutti i soggetti economici di cui all’articolo 45 del D.Lgs. n. 50/2016.
Ai predetti soggetti, se aventi natura consortile o identità plurisoggettiva, si applicano le disposizioni normative di cui agli artt. 47 e 48 del D.Lgs. n. 50/2016.
Gli operatori che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno:
1. Far pervenire l’apposita dichiarazione conforme al modulo allegato (Allegato 1bis) all’avviso. Tale dichiarazione, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere sottoscritta in forma leggibile dal titolare o dal legale rappresentante e deve essere corredata della fotocopia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (carta d’identità, patente di guida, passaporto);
2. Essere iscritti, alla data di presentazione della dichiarazione, al MEPA nel bando SERVIZI categoria merceologica SERVIZI SOCIALI.
La presentazione delle manifestazioni d’interesse dovrà avvenire esclusivamente tramite invio della domanda e degli allegati in un unico file .pdf all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ATS di Venafro: udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23.11.2019.
Trattandosi di una ricerca finalizzata ad individuare gli operatori economici interessati a contrattare con l’Ambito Territoriale Sociale di Venafro, NON DEVE ESSERE, IN QUESTA FASE, PRESENTATA ALCUNA OFFERTA ma solo la manifestazione di interesse.
Ogni eventuale richiesta di informazioni di carattere tecnico e/o amministrativo potrà essere chiesta al RUP (Dott. Antonio Melone – Coordinatore dell’ATS Venafro) al seguente indirizzo pec: udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it entro 2 giorni precedenti il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse.

Enable Notifications OK No thanks