AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di “SEGRETARIATO SOCIALE e SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” 9 mesi di base più 9 di proroga mediante richiesta di offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) – CIG: 9723137A79.

 

L’Ambito Territoriale Sociale di Venafro (IS) intende effettuare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori iscritti al bando MEPA “Servizi-Servizi sociali” per affidare l’esecuzione del servizio di “SEGRETARIATO SOCIALE e SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” – PERIODO: 9 mesi di base più 9 mesi in caso di proroga del PSZ da parte della Regione Molise.

I concorrenti, in possesso dei prescritti requisiti di accesso, dovranno far pervenire la propria offerta, contenuta nel plico telematico, entro e non oltre il giorno 14/04/2023.


Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per l’Amministrazione appaltante, finalizzato alla sola raccolta di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.


L’Amministrazione si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.


Con Determinazione n. 139 del 27/03/2023 RUS  l’ATS appaltante ha approvato gli elaborati per l’affidamento del servizio di cui trattasi, rinvenibili sul sito: www.comune.venafro.is.it sezione Amministrazione trasparente – bandi di gara.

Enable Notifications OK No thanks