AVVISO FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI

L’Ambito Territoriale Sociale di Venafro intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti

L’Ambito Territoriale Sociale di Venafro intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti per la nomina, previa verifica della disponibilità e professionalità di funzionari interni, di membri esterni alla Stazione Appaltante cui affidare il compito di Commissari esperti nelle materie oggetto di gara per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nel rispetto dell’art. 77 del D.Lgs. 50/2016 e richiamata la determinazione del Responsabile dell’ATS Venafro n. 190 RUS del 16.05.2022.

La formazione dell’elenco non pone in essere una procedura selettiva, concorsuale e para-concorsuale, né comporta attribuzione di punteggi e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria o altre classificazioni di merito, ma semplicemente individua i soggetti ai quali rivolgere invito ai sensi del disposto del D.Lgs 50/2016.

I soggetti che saranno selezionati faranno parte delle Commissioni giudicatrici per l’affidamento degli appalti di lavori, servizi e forniture.

Alle Commissioni giudicatrici spettano i seguenti compiti: 

  • Valutazione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, sulla scorta degli elementi di valutazione contenuti nel disciplinare di gara; 
  • Fornire ausilio al RUP nella valutazione della congruità delle offerte tecniche.

In relazione alle specifiche finalità dell’incarico, possono presentare la propria candidatura alla selezione per la nomina di cui al art. 1 dell’avviso, in qualità di esperti in materia, i seguenti soggetti: 

  1. Professionisti la cui attività è assoggettata all’obbligo di iscrizione in ordini o collegi;
  2. Professionisti la cui attività non è assoggettata all’obbligo di iscrizione in ordini o collegi;
  3. Dipendenti delle amministrazioni aggiudicatrici, secondo la definizione di cui all’art. 3, comma 1 lett. a) del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i.;
  4. Professori ordinari, professori associati, ricercatori delle Università italiane e posizioni assimilati.

 

Chiunque  sia  interessato  e  sia  in  possesso  dei  requisiti  di  cui  all’art.  2 dell’Avviso de quo,  può  presentare  istanza di candidatura. Detta istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it  a far data dalla pubblicazione dell’Avviso Pubblico sull’Albo pretorio on line del comune capofila dell’ATS di Venafro. La data e l’orario di arrivo delle istanze saranno individuati in base all’avvenuta ricezione della PEC al suddetto indirizzo.

L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura:

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER LA NOMINA DI MEMBRI DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER L’A.T.S. DI VENAFRO.

Gli interessati dovranno presentare la seguente documentazione: 

  1. Istanza di candidatura in carta semplice e in lingua italiana, redatta secondo il facsimile ALLEGATO “A”, parte integrante del presente    La  suddetta  istanza  dovrà  essere  compilata  in  ogni  sua  parte, datata e sottoscritta dal dichiarante.
  2.  Curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e sottoscritto, dal quale si evincano le specifiche competenze e professionalità.

L’inserimento nell’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ambito Territoriale Sociale di Venafro né attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine all’eventuale conferimento di incarico.

Gli  interessati  possono  chiedere  informazioni  inerenti  il presente  avviso  al  seguente  indirizzo  PEC:

udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it

Privacy-Policy  / Copyright © Carmine Faiola 2019-2022. Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: