Avviso manifestazione di interesse gara HCP 2022

Con determinazione del Responsabile UdP n. 544 RUS del 14 12.2022, pubblicata in data 15.12.2022 all’Albo Pretorio on line del Comune di Venafro, Comune capofila dell’ATS Venafro, l’ATS Venafro ha pubblicato l’Avviso per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento dei “servizi di gestione del programma home care premium 2022” per un periodo di 30 mesi  mediante richiesta di offerta (r.d.o.) sul mercato elettronico della p.a. (MEPA).

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per l’Amministrazione appaltante, finalizzato alla sola raccolta di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. L’Amministrazione si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’indagine di mercato viene avviata a scopo esplorativo al fine di procedere successivamente all’affidamento del servizio che avverrà tramite espletamento di una procedura negoziata, secondo le modalità stabilite dall’art.36 comma 2, lett. b) del decreto legislativo n.50/2016, con la modifica implicita e transitoria della Legge 11/09/2020 n. 120 in vigore fino a tutto il 30/06/2023, la quale dispone all’art. 1 comma 2 lett. b) – tramite richiesta di offerta (RdO) sul MEPA, indirizzata agli operatori sociali interessati e abilitati al bando MEPA (servizi sociali).

Il criterio di aggiudicazione individuato sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016.

Gli operatori che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno:

  1. Far pervenire l’apposita dichiarazione conforme al modulo allegato al presente avviso. Tale dichiarazione, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere sottoscritta in forma leggibile dal titolare o dal legale rappresentante e deve essere corredata della fotocopia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (carta d’identità, patente di guida, passaporto);
  2. Essere iscritti, alla data di presentazione della dichiarazione, al MEPA nel bando SERVIZI categoria merceologica SERVIZI SOCIALI.

La presentazione delle manifestazioni d’interesse dovrà avvenire esclusivamente tramite invio della domanda e degli allegati in un unico file pdf – firmato digitalmente dal titolare o legale rappresentante o procuratore dell’operatore economico che presenta la manifestazione d’interesse e che rende le dichiarazioni ivi contenute – all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ATS di Venafro:  udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it entro e non oltre il termine perentorio fissato per le ore 12:00 del giorno 30/12/2022

Privacy-Policy  / Copyright © Carmine Faiola 2019-2022. Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: