costituzione di un elenco di operatori economici

costituzione di un elenco di operatori economici, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 45 del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento di servizi, forniture ed incarichi professionali per le finalita’ dell’ambito territoriale sociale.

Si rende noto che con determinazione n. 114/2021 RUS pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune di Venafro in data 07 Aprile 2021, l’ATS Venafro ha disposto, con il relativo avviso approvato con la citata determinazione, la costituzione di un elenco di operatori economici, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 45 del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento di servizi, forniture ed incarichi professionali per le finalita’ dell’ambito territoriale sociale.

 Il suddetto avviso non avvia nessuna procedura di gara o selettiva, né una graduatoria di merito né fa sorgere diritti ad ottenere affidamenti, ma semplicemente nell’ambito dell’elenco permette all’ATS (Ambito Territoriale Sociale) di Venafro,  di individuare secondo le norme vigenti, i soggetti da invitare alle singole procedure di affidamento.

Le categorie di servizi, forniture ed incarichi professionali in ambito sociale, di cui all’avviso, sono quelle previste dall’allegato IX del D.Lgs. 50/2016 e nello specifico:

 

  1. Servizi di Assistenza tecnica alla gestione di Progetti cofinanziati dal F.S.E. in particolar modo a progetti O.N.;
  2. Servizi di Assistenza tecnica nella gestione del Fondo per la lotta alla Povertà e all’esclusione sociale;
  3. Servizi di potenziamento del “Servizio Sociale Professionale”;
  4. Servizi di potenziamento del “servizio di Segretariato Sociale”;
  5. Servizi di Formazione;
  6. Servizi di assistenza tecnica su progetti HOME CARE PREMIUM;
  7. Servizi di assistenza tecnica su progetti cofinanziati da Fondo Sociale Regionale e Fondo Nazionale per le Politiche Sociali;
  8. Ulteriori servizi di assistenza tecnica su progetti inerenti il settore

 

Possono richiedere l’iscrizione all’elenco oggetto del presente avviso i soggetti aventi i requisiti previsti dagli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016:

  1. Cooperative sociali di tipo A e di tipo B regolarmente iscritte al registro regionale;
  2. Imprenditori individuali, società e professionisti;
  3. I consorzi fra cooperative;
  4. I raggruppamenti temporanei di concorrenti che abbiano conferito mandato collettivo speciale con rappresentanza di uno di essi;
  5. I consorzi ordinari di concorrenti;
  6. Le aggregazioni di
  7. Liberi professionisti

L’operatore economico interessato all’iscrizione dovrà compilare apposita istanza utilizzando il modello allegato al presente avviso. Le domande per l’inserimento nell’elenco potranno pervenire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso pubblico in oggetto e non vi è un termine temporale di scadenza. L’ATS ha 15 giorni di tempo dalla ricezione della richiesta per constatare i requisiti ed effettuare l’iscrizione all’elenco dell’operatore economico

La presentazione della domanda dovrà avvenire tramite una delle seguenti modalità:

  • tramite pec all’indirizzo: udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it;

tramite corriere o consegnata a mano o per posta all’indirizzo: Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Venafro – Viale San Nicandro snc, 86079 Venafro (IS).

Di seguito si allegano i seguenti documenti PDF scaricabili: