Progetto Assistenza Domiciliare Anziani a rischio emarginazione sociale

Riapertura termini di presentazione istanze fino ad esaurimento delle risorse

il Progetto ‘Assistenza Domiciliare Anziani a rischio emarginazione sociale’ è rivolto a soggetti ultrasessantacinquenni a rischio emarginazione, e/o con uno stato di salute instabile e/o con disabilità e/o problematiche economiche

Con determina del responsabile dell’Ufficio di Piano n. 723 RUS del 04/12/2023 è staa approvata la riapertura del Progetto ‘Assistenza Domiciliare Anziani a rischio emarginazione sociale’ (approvato con determinazione dell’ATS Venafro n. 271/2022 RUS).

La finalità del progetto è favorire la permanenza dell’anziano fragile nel proprio contesto familiare e ritardare per quanto possibile il ricovero definitivo in struttura.

Beneficiari del servizio sono i soggetti ultrasessantacinquenni a rischio emarginazione, e/o con uno stato di salute instabile e/o con disabilità e/o problematiche economiche.

la riapertura dei temini per la presentazione delle istanze relative all’Avviso Pubblico “Assistenza Domiciliare Anziani a rischio di emarginazione sociale” approvato con determinazione dell’ATS Venafro n. 271/2022 RUS sarà possibile fino ad esaurimento delle risorse.
Enable Notifications OK No thanks